Castel Gandolfo – Al consigliere Tiziano Nutile le deleghe al turismo
Il Sindaco De Angelis assegna al consigliere Tiziano Nutile le deleghe al turismo, decentramento e attuazione del programma
Nella squadra del Sindaco Alberto De Angelis c’è l’ingresso del Consigliere Comunale Tiziano Nutile che da ieri ha ricevuto le nuove deleghe al turismo, al decentramento e all’attuazione del programma elettorale.
“In una Città come Castel Gandolfo, riconosciuta a livello nazionale e internazionale come meta turistica dove poter trascorrere uno o più giorni di vacanza e relax alla scoperta delle bellezze storiche, architettoniche, religiose, ambientali e naturalistiche è importante che la nostra Amministrazione abbia cura di tutti gli aspetti che vanno dall’accoglienza all’ospitalità, passando per la valorizzazione del nostro territorio e della sua promozione. Obiettivi che puntano da un anno fanno parte della nostra agenda di mandato e che da oggi saranno nelle mani del nostro Consigliere di maggioranza Tiziano Nutile. A Nutile ho affidato anche il conferimento delle deleghe al decentramento e all’attuazione del programma elettorale, così da affiancare la squadra nella cura dei rapporti con la comunità locale. A lui, da parte mia, di tutta la Giunta e dei consiglieri, i più sinceri auguri di buon lavoro!”, commenta il Sindaco Alberto De Angelis.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento