Ciampino, il Consiglio comunale approva gli affidamenti in house alla società Asp
Via libera al rinnovo triennale dei servizi a domanda individuale
Nella sua ultima seduta, il Consiglio comunale di Ciampino ha approvato, tra le altre, le delibere per il rinnovo triennale (2025-2028) alla società ASP spa dei servizi a domanda individuale.
Nel dettaglio, si tratta dell’affidamento in house della gestione del servizio degli asili nido comunali Axel e Girasole, del servizio di assistenza e sorveglianza della scuola dell’infanzia comunale Collodi, del servizio di trasporto scolastico, del servizio OEPAC (assistenza scolastica ai ragazzi con disabilità) e del servizio di pulizie degli edifici pubblici, esteso anche ai Centri Anziani.
“L’Amministrazione con coerenza e determinazione continua a sostenere le attività di ASP – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore al Bilancio Marco Catalini –, ritenendo l’azienda strategica considerato il supporto professionale e competente fornito su attività importanti e delicate come l’assistenza ai nidi ed alle scuole. Abbiamo sempre affermato che ASP è un patrimonio della nostra comunità che va sostenuto e preservato con cura ed attenzione ed il nostro costante impegno sta finalmente portando i dovuti risultati”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento