Dal 24 al 26/10 Food&Book a Montecatini Terme e un racconto…
Il racconto La Salvia di Walter di Serena Grizi (giornalista, blogger e redattrice di Controluce.it) è finalista a Montecatini Terme al concorso indetto in collaborazione con Leggere tutti “A Tavola d’Estate” promosso nell’ambito del Festival del libro e della cultura gastronomica Food &Book.
Il racconto inedito La Salvia di Walter è stato selezionato dalla Giuria del concorso letterario “A Tavola d’Estate” per la pubblicazione nell’antologia omonima che raccoglierà le 50 migliori opere, a partire dalle tre vincitrici, su 200 opere partecipanti.
Il concorso è stato indetto nell’ambito della manifestazione Food&Book – Festival del libro e della cultura gastronomica parte della quale sarà ospitata presso la Sala Portoghesi delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme, città dichiarata Patrimonio Unesco proprio per le sue terme. Il programma di Food&Book prevede presentazioni di libri, incontri con scrittori, chef, pasticcieri, degustazioni. ecc. ed è consultabile sul sito www.foodandbook.it
Giuria del Concorso letterario di narrativa breve “A Tavola d’Estate”, promosso dal periodico Leggere tutti: Patrizia D’Attanasio, Presidente, (direttrice di Leggere tutti); Componenti: Fiorella Cappelli (responsabile del concorso), Bruno Gambacorta (giornalista, ideatore di Eat Parade, condirettore di Food&Book), Edoardo Monti (presidente della Cooperativa Leggere Tutti). L’ingresso alle Terme Tettuccio in occasione di Food&Book è gratuito.





-ban.jpg)






























































































































































































Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento