FAKE IN CAPRI
Venerdì 31 agosto ore 19/23
Le Parisienne, Piazza Umberto I, n.7 Capri
Dopo il grande successo a Milano, Plan B art gallery sbarca a Capri venerdì 31 agosto, dalle 19 alle 23, con l’esposizione degli irriverenti quadri dell’artista cubano CB Hoyo, presso il negozio La Parisienne, in Piazza Umberto I, 7.
Autodidatta, CB Hoyo produce continuamente lavori per celebrare la vita e la sua essenza. Freschi, colorati e divertenti sono i 3 aggettivi che facilmente descrivono le sue creazioni.
L’artista reinterpreta i capolavori di celebri artisti contemporanei rivisitandoli con un tocco ironico e rovesciando l’ordine costituito del mondo dell’arte, contestando concetti come l’autenticità delle opere o la loro valutazione economica.
Nonostante la giovane età può già vantare una serie di successi straordinari tra cui vari sold out negli Stati Uniti e a Londra, da sempre considerate le culle dell’arte contemporanea. CB Hoyo è, inoltre, entrato a far parte di importanti collezioni della scena europea e oltreoceano e gode di quotazioni di tutto rispetto.
La collezione è curata da Plan B gallery, galleria d’arte di nuova generazione, nata a Capri dall’idea di 2 giovani imprenditori Marcello Polito e Nicolò Stabile che promuove artisti emergenti italiani ed internazionali. L’obiettivo di Plan B art gallery è quello di avvicinare l’arte ad un pubblico sempre più giovane promuovendo artisti attraverso eventi e mostre uniche nel loro genere.
Per contatti IG@planbartgallery – email artgalleryplanb@gmail.com –
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento