Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Grottaferrata: Presentato un ordine del giorno per garantire la ricarica delle auto elettriche

Grottaferrata: Presentato un ordine del giorno per garantire la ricarica delle auto elettriche
Febbraio 11
08:51 2025

Federico Pompili (Siamo Grottaferrata): “Presentato un ordine del giorno per garantire la ricarica delle auto elettriche”

Giovedì 13 febbraio si terrà a Grottaferrata un Consiglio comunale dove si discuterà l’Ordine del Giorno per favorire l’incentivazione della mobilità sostenibile, a firma del Capogruppo di Siamo Grottaferrata Federico Pompili.

“Ad oggi, considerati i lavori di piazza De Gasperi, risulta attiva, su tutto il territorio comunale, una sola colonnina di ricarica elettrica che oggettivamente non è in grado di assolvere alle esigenze della cittadinanza. Pertanto, chiediamo che venga immediatamente attivata la colonnina già esistente sita in Via Renato Castellani, in località Pratone. Inoltre, il nostro è anche atto di impulso verso l’Amministrazione, affinché proceda con l’installazione delle ulteriori 4 infrastrutture di ricarica, di cui si sono perse le tracce, già previste con delibera di Giunta nel 2023, in Via Vecchia di Marino, Via Quattrucci, nei pressi del palazzetto dello sport “Saverio Coscia” ed in via del Fico, area adiacente al Parco Scala.” Lo dichiara il Capogruppo di Siamo Grottaferrata Federico Pompili.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”