Il Labico calcio continua nell’allestimento della rosa da mettere a disposizione di mister Lunardini
Il Labico calcio continua nell’allestimento della rosa da mettere a disposizione di mister Paolo Lunardini per la stagione sportiva 24/25. In casa rossoblu arrivano tre conferme, un ritorno e un nuovo acquisto.
Monir Sidqi, portiere, neo acquisto: «Sono molto felice di essere venuto a Labico perché conosco molti ragazzi e soprattutto per il mister che mi ha cercato per primo e di questo ne sono contento perché rappresenta un attestato di stima nei miei confronti e speriamo di fare un gran campionato».
Marco Granati, centrocampista, confermato: «felicissimo di continuare a giocare per questa magnifica società, di cui ne faccio parte sin da bambino. Non credo ci sia di meglio che giocare per il proprio paese; ringrazio mister, collaboratori e presidente per la conferma, spero e sono quasi sicuro che quest’anno possiamo toglierci qualche soddisfazione ripartendo dal buon finale di stagione dell’anno scorso. Forza Labico».
Gabriele Luciani, centrocampista, confermato, con trasferimento definitivo da Cave: «Dopo sei mesi dell’anno scorso ho deciso di continuare questo progetto: è un ambiente dove si sta bene e ho un ottimo rapporto con compagni e mister.Siamo un bel gruppo e penso che ci siano tutti i presupposti per divertirsi».
Cristian Gerosi, centrocampista, confermato, con trasferimento in prestito da San Cesareo: «Sono contento di rimanere a Labico quest’anno per cercare di fare qualcosa di importante perché questo gruppo lo merita e ho voglia di divertirmi».
Torna a Labico anche il difensore Luca Scarozza.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento