Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Installati a Grottaferrata e Rocca di Papa ATM Postamat nuova generazione

Installati a Grottaferrata e Rocca di Papa ATM Postamat nuova generazione
Febbraio 04
12:14 2025

Poste Italiane ha installato nelle sedi di Grottaferrata, in via Vecchia di Marino, snc, e a Rocca di Papa, in via Cavour, 5, gli ATM Postamat di ultima generazione caratterizzato da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia.

I nuovi ATM Postamat, operativi 7 giorni su 7, sono dotati di monitor digitale ad elevata luminosità, di un software e di un dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia.

Oltre al prelievo di denaro contante, infatti, gli ATM Postamat consentono di effettuare alcuni servizi normalmente disponibili presso gli sportelli degli uffici postali come le interrogazioni su saldo e la lista degli ultimi movimenti del proprio conto Bancoposta o delle carte Postepay. Selezionando la voce “Ricariche e pagamenti” è inoltre possibile effettuare ricariche sia del credito telefonico sia di qualsiasi carta prepagata Postepay.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”