Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

JENNE E COLONNA: CON “POLIS” NEGLI UFFICI POSTALI I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Giugno 14
08:01 2024

 JENNE E COLONNA: CON “POLIS” GLI UFFICI POSTALI SI PREPARANO AD ACCOGLIERE I SERVIZI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

 I lavori comprendono una completa riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi, miglioramento
del confort ambientale e l’abilitazione a erogare a sportello tre servizi INPS.

 Roma, 13 giugno 2024 – Prosegue il Progetto “Polis” negli uffici postali della provincia di Roma. Poste Italiane, infatti, comunica che altri due uffici postali provinciali, Jenne (Via Quattro Novembre, 10) e Colonna (Via Umberto I, 25) sono interessati dagli interventi previsti dal Progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

In particolare, i lavori presso le due sedi prevedono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi a Jenne con una struttura mobile e a Colonna attraverso uno sportello dedicato presso la sede di San Cesareo.

I cittadini di Jenne avranno a disposizione un Ufficio Postale Mobile posizionato in un’area adiacente alla sede storica e disponibile con i consueti orari di apertura, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.45.

Per eventuali esigenze la clientela può rivolgersi anche presso la sede di Subiaco, in Viale Della Repubblica 24, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Per la clientela di Colonna è stato invece attivato lo sportello dedicato presso l’ufficio postale di San Cesareo, in via Giulio Giordani, 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. Per eventuali esigenze la clientela può rivolgersi anche presso la sede di Palestrina, in Piazza Garibaldi, 1, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Si ricorda che sia l’ufficio postale di Subiaco che quello di Palestrina sono dotati di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Gli interventi previsti presso i due uffici postali di Jenne e Colonna avranno una durata stimata in trenta giorni lavorativi.

 

Poste Italiane – Media Relations

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”