Juniores Vjs Velletri, grande gara e seconda vittoria: battuto il Suio (3-1)
La squadra di mister Claudio Ciotti domina la partita e batte 3-1 il Suio Terme Castelforte.
Dopo l’esordio vincente contro il Roccasecca dei Volsci, la Vjs Velletri Juniores guidata da Claudio Ciotti vince anche la seconda di campionato – prima assoluta al “Giovanni Scavo B” fra le mura amiche – superando per il 3-1 il Suio Terme Castelforte, che infila invece il secondo ko in due gare. Rossoneri a punteggio pieno dopo una gara dominata e ben disputata.
Prima del match minuto di silenzio e commozione per la tragica scomparsa di mister Alessandro Abbatini e Vjs Velletri con il lutto al braccio per ricordare e onorare la memoria dell’indimenticato allenatore, che tanto ha lasciato in eredità al “Giovanni Scavo” e il cui ricordo resterà indelebile nel cuore e nella testa di chi lo ha conosciuto.
La partita non ha molto da raccontare, se non il cinismo e la concretezza di una Vjs Velletri decisa a vincere il secondo match di fila e volare a punteggio pieno verso quota 6. Al minuto numero dieci, dopo una bella azione di Passaretta, Ciarla è il più lesto di tutti ad infilare in rete la respinta del portiere per l’1-0 veliterno. Un errore sfortunato di Spallotta, tuttavia, spiana la strada al pareggio del Suio, bravo ad approfittare della situazione e riportarsi in gara. La reazione dei ragazzi di mister Claudio Ciotti è immediata: prima tornano avanti con Di Luzio, poi la chiudono con Rocchi e si va al riposo sul 3-1.
Nella ripresa i rossoneri gestiscono il risultato e provano ad insistere sulle fasce e per vie centrali, attaccando con ordine e difendendosi con altrettanto ordine. Il Suio non riesce ad impensierire Leoni, e la Vjs porta via i tre punti dando seguito al successo d’esordio contro il Roccasecca.
Sabato per la compagine di Velletri incontro a Nettuno contro la locale Juniores. Non sarà semplice, perchè il Don Pino Puglisi è ancora al palo con zero punti e farà di tutto per sbloccarsi e trovare i primi sorrisi stagionali.
VJS VELLETRI: Leoni, Hamza D., Hamza N. (40′ pt Imperiali), Spallotta L., Schiavetti, Quattrocchi (25′ st Candi), Di Luzio (15′ st De Maio), Pagliuzzi (15′ st Cafarotti), Rocchi (20′ st Tabassi), Ciarla, Passaretta.
A disposizione: Iannotti, Klabi, Corbi, Spallotta T.
Allenatore: Claudio Ciotti.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento