Lavori in corso della Città Metropolitana di Roma Capitale su Genzano e Velletri
Proseguono i lavori di manutenzione ordinaria sulle strade provinciali realizzati dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.
La Consigliera della Città Metropolitana di Roma Capitale, Marta Elisa Bevilacqua, Presidente della Commissione Viabilità, Mobilità e Infrastrutture della Città Metropolitana di Roma Capitale e Consigliera Comunale di Genzano di Roma, informa sui lavori in corso:
“Sono iniziati oggi i lavori di messa in sicurezza mediante bonifica a tratti della struttura stradale, ripristino dei presidi idraulici, della segnaletica e delle barriere di sicurezza sulla Strada Provinciale 94/A Genzano Cecchina. Il tratto interessato da questo intervento è quello a partire dal km 2+150 fino al km 2+440. Le lavorazioni saranno svolte in orario diurno.
Prosegue l’impegno della Città Metropolitana a investire sulla viabilità di questo vasto territorio nonostante le ristrettezze economiche dell’Ente.
Questo lavoro, frutto dell’impegno degli Uffici preposti e della programmazione operata dal Consiglio Metropolitano, si inserisce in un programma di interventi che ha visto, negli ultimi mesi, due altri interventi sul territorio del Comune di Genzano: i lavori di messa in sicurezza mediante ripristino a tratti della pavimentazione stradale, ripristino dei presidi idraulici e della segnaletica lungo la Strada Provinciale 15/A5 SELVA PIAN MARANO e l’intervento eseguito sulla Strada Provinciale 95/a Appia Vecchia che è consistito in lavori di messa in sicurezza mediante ripristino della pavimentazione stradale, ripristino dei presidi idraulici e della segnaletica. La città Metropolitana, inoltre, nelle scorse settimane ha portato a termine i lavori di messa in sicurezza mediante bonifica a tratti della struttura stradale, ripristino dei presidi idraulici, della segnaletica e delle barriere di sicurezza sulle SS.PP. Appia vecchia intera estesa a tratti e Rioli intera estesa a tratti, nel territorio di Velletri.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento