Notizie in Controluce

“2 milioni di euro per la città? Altro bluff elettorale di Zoccolotti”

 Ultime Notizie

“2 milioni di euro per la città? Altro bluff elettorale di Zoccolotti”

Settembre 18
18:41 2020

Genzano, Piergiuseppe Rosatelli: “2 milioni di euro per la città? Altro bluff elettorale di Zoccolotti”

 

“Ancora false promesse elettorali dal candidato del centrosinistra e dalla sua formazione. Dopo il falso impegno sulla Casa della Salute, un progetto di cui si parla da ben 13 anni ed è ancora in sospeso, ora si cerca di far leva sui cittadini parlando addirittura di 2 milioni di euro da investire in un fantomatico piano biennale per rendere Genzano più bella”, dichiara il candidato sindaco del centrodestra Piergiuseppe Rosatelli.

“La notizia ci farebbe molto piacere, se solo fosse vera, peccato però che si tratta dell’ennesimo bluff elettorale e quello che amareggia di più che l’assessore regionale Alessandri si sia prestato a dare il fianco a questo falso messaggio da parte della coalizione Zoccolotti. Questa coalizione ci dovrebbe dire piuttosto chi garantisce questi fondi per la città di Genzano. Forse Zoccolotti non lo sa ma l’Assessore certamente conosce bene come funzionano questi meccanismi e sa che un’Amministrazione, qui addirittura siamo in una fase elettorale, prima di affermare di avere a disposizione delle risorse deve verificare se esistono specifici canali di finanziamento, redigere progetti, fare domanda di partecipazione ai bandi (regionali o europei) e vincerli. Ovviamente, questo non lo può fare un candidato sindaco tanto meno la Regione Lazio può dirsi a fianco di un’Amministrazione perché deve esserlo in maniera paritaria con tutte, dal momento che  l’assegnazione di fondi è frutto di una procedura concorsuale.
Basta con le prese in giro, governare non è un gioco” conclude il candidato sindaco del centrodestra, Piergiuseppe Rosatelli.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento