Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

236 VOLTI ROMANI NEL MOSAICO DELLA MAXI BANDIERA ITALIANA INSTALLATA NELLA SEDE ALL’EUR

236 VOLTI ROMANI NEL MOSAICO DELLA MAXI BANDIERA ITALIANA INSTALLATA NELLA SEDE ALL’EUR
Luglio 10
14:58 2021

La maxi-bandiera di 900 metri quadrati italiana installata ad inizio Europei di calcio nella sede centrale di Poste Italiane all’Eur ha accompagnato gli Azzurri per tutto il percorso della competizione e li seguirà fino a domenica prossima, giorno della finale.

Tra i 1200 volti dell’azienda che compongono il tricolore da record, alto 60 metri e largo 15, la maggiore rappresentanza “geografica” a livello nazionale è quella dei dipendenti della Capitale: sono infatti ben 236, circa uno su cinque, i visi dei dipendenti romani applicati in diverse strutture tra sedi centrali, uffici di recapito e uffici postali che hanno trovato spazio nel maxi mosaico che ricopre interamente la facciata del palazzo di Poste.

Tantissimi sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore che con questo gesto hanno voluto far parte dell’iniziativa aziendale denominata #Posteitaliani, inviando la propria foto e “mettendoci la faccia” per essere idealmente vicini alla Nazionale di Roberto Mancini.

A tutti coloro che hanno partecipato con la loro foto Poste Italiane ha inviato una cartolina ricordo con la foto degli azzurri e una dedica speciale del CT della Nazionale.

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”