Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

S. Maria delle Mole (marino). Riprende l’attivita’ l’associazione Acab.

Dicembre 17
22:42 2015

A poche settimane dalla ricorrenza dei venticinque anni dalla fondazione, l’Associazione riprende le proprie attività di promozione sociale e culturale. Nella Assemblea pubblica che ha sancito la ripresa, oltre agli adempimenti statutari, sono state assunte alcune decisioni che indirizzeranno l’attività del sodalizio. E’ stato deciso che, benché lo Statuto e lo spirito dell’associazione lo consenta, in questa fase, che durerà per i prossimi anni, ACAB rinuncia a presentare liste elettorali. Per cui tutta l’attività che verrà svolta avrà per obiettivo solo la promozione di attività ed eventi sociali e culturali. Improntati ad una politica culturale orizzontale: cioè a disposizione di tutte le sensibilità e le espressioni artistiche, culturali, ludiche e sportive.

E’ stato anche deciso, senza ipotizzare grandi eventi iniziali di dare subito volto al tipo di impegno con cui vogliamo ripartire, allestendo, grazie alla disponibilità di un operatore economico e di un fotoamatore, una mostra “personale” di fotografia. Sono stati eletti gli organismi dirigenti ed il Comitato Esecutivo risulta così composto: Roma Ombretta, Presidente; Luciana Zampilloni, Vicepresidente; Stefano Enderle, Tesoriere; Maurizio Aversa, Coordinatore. Oltre l’ufficio di Presidenza, dell’Esecutivo fanno parte: Chiara Pucci, Marco Del Grande, Patrizio Pucci, Valerio Aversa e Mirko Pucci.

Prima di lasciare lo “spazio espositivo” del Bar Mameli 11B, dove si è svolta l’assemblea pubblica, la neoeletta Presidente ha commentato: “E’ un giorno importante. Siamo consapevoli della scelta che stiamo compiendo per dare una opportunità in più al sistema aggregativo della comunità delle frazioni di Marino. Così come siamo convinti che, senza trombe e tromboni, fidando sulle nostre piccole forze, proporremo, passo dopo passo, iniziative ed eventi per arricchire tutta la società. Auspichiamo che i cittadini ci diano fiducia e soprattutto una mano. La nostra realtà con più cultura diffusa e con maggior attività sociale arricchirà tutti noi. Nei prossimi giorni – ha concluso la Presidente Roma – saranno a disposizione le nostre tessere di adesione, col bellissimo, simpatico logo che ci rappresenta.”. Intanto per informazioni, ci si può rivolgere al “Bar Mameli 11B” S. Maria delle Mole, o ai cell. (Ombretta 3383082388; Luciana 3405626389).

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”