Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Nemi: Intervento immediato e risolutivo Acea presso Corso Vittorio Emanuele

Gennaio 19
18:31 2016

In una nota il Comune di Nemi informa come andata la vicenda relativa alla perdita d’acqua C.so Vittorio Emauele 24.

Domenica in data 17/01/2016, come da relazione tecnica, era stata constatata la fuoriuscita di acque chiare da un tombino Acea servizio idrico posto al centro della carreggiata e più precisamente in Corso Vittorio Emanuele.

Dopo I solleciti telefonici effettuati la squadra di pronto intervento ACEA intervenuta al fine di provvedere alla riparazione del guasto idrico. Premesso che al fine di procedere alla riparazione del guasto personale ACEA aveva provveduto alla chiusura della rete idrica.
Alle ore 16,30 circa potevo constatare il ripristino dello stato dei luoghi con chiusura del cavo stradale con materiale bituminoso (asfalto) e che la pavimentazione stradale era perfettamente asciutta vista la forte ventilazione in atto. Personale operante ACEA mi comunicava che nei giorni successivi sarebbe intervenuta specifica squadra per riposizionare i sampietrini tolti dalla pavimentazione stradale.Tutto il servizio si concluso alle ore 18,00 senza ricevere alcuna segnalazione di problematiche riconducibili alla circolazione veicolare e pedonale nel territorio del Comune di Nemi.

“Questa nota – conclude Bertucci – potrà servire per sottolineare la tempestività dell’operato. Siamo certi che i cittadini Nemesi siano soddisfatti di come vengano affrontate le urgenze, anche nei giorni festivi, in maniera seria e puntuale. Un ringraziamento voglio indirizzarlo alla squadra di intervento ACEA e alla Polizia Locale che ha potuto verificare nella giornata le tempistiche d’azione.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”