Notizie in Controluce

Montecelio – Oltre il divenire

 Ultime Notizie

Montecelio – Oltre il divenire

03 Febbraio
08:12 2016

l’Associazione Compagnia Teatrale Willie Hughes ha organizzato, congiuntamente all’Assessorato alla Cultura della Città di Guidonia Montecelio la rassegna Oltre il divenire che si sta tenendo presso i teatri Darìo Vittori e Piccolo Teatro dei Sassi in Montecelio.
La rassegna contempla la messinscena di atti teatrali prodotti da compagnie che tendono anche alla ricerca e all’innovazione.
Il prossimo spetacolo in programma, dal titolo _di ordine fisico, è della COMPAGNIA DELLUST di e con Claudia Dell’Era e Lorenzo Lustri ed è in scena al Piccolo dei Sassi i giorni 6 e 7 febbraio alle ore 18,30.
Una donna entra in uno spazio scenico popolato da oggetti e suoni a lei familiari. Ritrova gesti, danze giochi, canzoni, emozioni. Forse una stanza dei ricordi della sua infanzia; questa stanza è popolata da un uomo, sorta di doppio o controparte maschile della donna. In breve tra i due si instaura un rapporto-percorso conflittuale-complice, dove il confine tra l’immaginario e il reale diviene sempre più labile. Il sogno irrompe in modo via via più violento fino a dissolvere il confine tra i mondi e tra le identità dei personaggi. In un parossismo noise i due personaggi vanno verso un finale di morte e rinascita. Forse di rigenerazione, forse di risveglio dell’umanità e dell’affettività.
Condiderato il munero limitato di posti è consigliabile prenotare.
Per prenotazioni, contatti e informazioni: Sergio Fedeli, direttore artistico, 3914093323

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento