Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

5 idee regalo di Natale per la mamma

5 idee regalo di Natale per la mamma
Dicembre 18
10:22 2021

Il Natale si avvicina e con esso parte la corsa ai regali. Uno dei momenti più difficili è trovare il regalo adatto alla propria mamma. Capita spesso di pensare all’acquisto dei regali in ritardo e di andare in giro per i negozi senza avere un’idea chiara e non trovare mai il regalo giusto. Inoltre, in questo periodo di feste, girare per le città non è mai agevole a causa del traffico intenso.

Il rischio, quindi, è di acquistare qualcosa di impulso solo per non presentarsi a mani vuote. Proprio per evitare questo errore e scegliere il regalo perfetto, in questo articolo vi proponiamo 5 idee originali per rendere felice la propria mamma e donarle qualcosa che sia in linea con la sua personalità e il suo stile.

 

La stola in cashmere

Se la vostra mamma ama indossare le stole, un’idea particolarmente chic per le festività natalizie sono quelle realizzate in cashmere. Un regalo perfetto per l’inverno e utilizzabile sulle spalle anche nei periodi primaverili e autunnali, quando all’aperto il freddo si fa ancora sentire. Ideale da indossare sopra un cappotto, riesce a donare una sensazione di morbidezza e piacevole calore. Insomma, una gradita coccola da regalare alla propria mamma.

 

Un classico intramontabile: la collana

Ricevere un gioiello è sempre una bella sensazione che rende felice una donna, soprattutto quando si tratta di una collana ricevuta dai propri figli e che si può indossare il giorno di Natale.

La scelta è molto ampia, a partire dal tipo di oro (giallo, bianco, rosa) che più si addice al gusto della persona che lo riceverà. Se si vuole rendere ancora più preziosa, si possono abbinare dei punti luce che illumineranno il viso di chi la indosserà.

 

L’abbraccio di una fragranza: il profumo

Un’idea per puntare al sicuro è il profumo, soprattutto quando si scelgono fragranze di qualità come quelle di Armani profumo, un mix perfetto tra eleganza che non tramonta mai e nuove tendenze. Qualsiasi sia la fragranza scelta, regalando un profumo Armani non si potrà mai sbagliare. 

 

Per la propria mamma, un’idea particolarmente indicata è l’Acqua di Gioia Armani, dai sentori di agrumi succosi che si combina con i toni morbidi di fiori bianchi di gelsomino. Un profumo che nelle note finali si arricchisce dell’odore di cedro e di zucchero grezzo. Il profumo Acqua di Gioia è ulteriormente impreziosito da un flacone che omaggia la femminilità con le sue linee eleganti e il design pulito, arricchito da un tappo color smeraldo dalla forma tondeggiante.

 

Una borsa di tendenza: la mini-bag

Una borsa fa sempre spuntare il sorriso in una donna. Quindi, perché non regalarne una di tendenza alla propria mamma. I modelli mini possono essere sfruttati in diverse occasioni e, solitamente, vengono proposti in colori accesi per poter contrastare un colore neutro del resto del look.

 

Un regalo tecnologico: lo smartwatch

Per una mamma moderna che ama la tecnologia, un’idea originale è un moderno smartwatch in una colorazione femminile. Si tratta di un accessorio alla moda ma allo stesso tempo utile, sia per lo sport che per le altre attività quotidiane.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”