Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Fashion Show The Look Of The Year – Velletri – Premiazioni

Fashion Show The Look Of The Year – Velletri – Premiazioni
Dicembre 11
08:28 2016

La serata organizzata dalla Miss Eventi di Simonetta Ciriaci e Sabina Prati al ristorante L’Oasi
Claudia Motta e Cristiano Biagioli protagonisti del primo
Fashion Show “The look of the year Italia”

Una strepitosa serata, tra eleganza e charme, ha visto selezionare ieri il più bello e la più bella del primo Fashion Show “The Look of the year Castelli romani” organizzato ad arte da Simonetta Ciriaci e Sabina Prati della Miss Event al ristorante L’Oasi di Velletri. Il sontuoso salone del prestigioso ristorante veliterno ha visto primeggiare il genzanese Cristiano Biagioli e la veliterna Claudia Motta, entrambi premiati dalla giuria al termine di una sfida in passerella davvero entusiasmante. Ad aprire la serata, magistralmente condotta dal noto presentatore Stefano Raucci, sono state le 14 ragazze, che hanno rotto il ghiaccio presentandosi davanti al tavolo dei giurati, seguite dai 12 ragazzi. Ad impreziosire le varie uscite sono stati gli abiti di Keira Donna di Velletri e i capi di “Giana Pellicce” di Velletri, nonché le mise di “La Favola” di Terry, sempre di Velletri, che ha vestito per l’occasione tanti bambini e bambine saliti in passerella per dare un tocco di tenerezza e gioiosità all’evento.

Ad allietare la serata, svoltasi alla presenza del presidente di “The Look of the year Italia” Piero Serratore e del direttore Matteo Serratore, sono stati il comico Antonio Covatta, che ha coinvolto il pubblico con la sua straordinaria e apprezzata capacità di improvvisazione, e i ballerini della scuola di danza “Factory Dance Studio”, che hanno catturato la scena con una esibizione in chiave moderna. Ospiti della serata, che hanno accompagnato le uscite delle concorrenti con un tocco di soave eleganza, Ginevra Bresciani, la 17enne di Ladispoli vincitrice di “The Look of the year Italia 2016”, nella finale per l’Italia svoltasi nel Salone delle Feste del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi Terme a ottobre scorso, e Diana Trandafir, arrivata tra le prime dieci alla finale nazionale e già proiettata nel cinema.
Di seguito tutti i ragazzi e le ragazze selezionate per ulteriori appuntamenti del prestigiosissimo Fashion Show “The look of the year “: per le ragazze Claudia Motta al primo posto, Michelle Antonetti al secondo posto, Gaia e Giorgia Sambucci a pari merito al terzo, Miriam Cammareri e Giorgia Speranza al quarto, Anastasia Luffarelli al quinto e Elisa Sciotti al sesto; per i ragazzi Cristiano Biagioli al primo posto, Lorenzo Prati, Samuele Proietti e Gian Marco D’Albenzo al secondo, Gian Marco Marzilli al terzo e Lorenzo Petrucci al quarto. Soddisfazione ed entusiasmo ha caratterizzato la premiazione finale, che oltre alla bellezza ha premiato anche l’impegno e la passione delle due fautrice dell’evento, Sabina e Simonetta, che ancor prima dell’inizio della stagione 2017, hanno dimostrato di saperci fare alla grande.
Si ringraziano per l’ottima serata gli sponsor: abbigliamento “Keira” Velletri, “Giana Pellicce” Velletri, Carrozzeria PM Lariano, “La Favola” Velletri, Body Line centro benessere Velletri, il fotografo ufficiale della serata Agostino Ciriaci ed il parrucchiere Danilo Fabiani di “Io e le donne” di Lariano.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”