Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A Castel Gandolfo apre Waidy Point, lo sportello digitale di Acea Ato 2

Luglio 21
14:08 2022

È stato inaugurato questa mattina, 20 luglio 2022, a Castel Gandolfo nei locali comunali in piazzale S. Pertini il nuovo Waidy Point di Acea Ato 2, lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico attivo ogni venerdì a partire dal 22 luglio. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis, Micol Di Segni (dell’unità Sostenibilità e Rapporti con il Territorio di Acea Ato 2) e Martina De Santis (dell’unità Commerciale di Acea Ato 2).

Prenotando prima un appuntamento, attraverso il numero verde commerciale di Acea 800 130 331, i cittadini e gli utenti di Acea Ato 2 potranno recarsi al Waidy Point in piazzale Pertini a Castel Gandolfo aperto ogni venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Qui gli utenti, assistiti dal facilitatore del Comune che sarà sempre presente sul posto, potranno contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della propria fornitura idrica come volture, richieste di allaccio e molto altro.

 “Da oggi a Castel Gandolfo abbiamo un servizio in più che permetterà di mettere in contatto i cittadini con Acea Ato 2, attraverso una partnership che ha stipulato il nostro Comune con l’azienda. Abbiamo la responsabilità di facilitare tutta la cittadinanza nell’accedere ai servizi che oggi vengono erogati attraverso i nuovi strumenti digitali e abbiamo pensato che sia importante avere la possibilità di accedere direttamente anche a uno sportello fisico dove, chi ha meno dimestichezza con la tecnologia, possa avere tutto il supporto necessario per superare quelle barriere dovute a un possibile divario digitale. Per accedere al Waidy Point e risolvere problemi dovuti all’utenza dell’acqua o chiedere informazioni in merito, basterà chiamare il numero verde e prendere un appuntamento. Per il resto ci penserà un operatore del comune che, formato da Acea Ato 2, darà tutto il supporto necessario per avviare la videochiamata”, ha dichiarato il Sindaco Alberto De Angelis.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”