Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

a Frascati ‘Lezioni di vita’ sensibilizza sulla stomia con S. Sitko e il suo ‘Oltre ogni limite’

a Frascati ‘Lezioni di vita’ sensibilizza sulla stomia con S. Sitko e il suo ‘Oltre ogni limite’
Settembre 16
18:01 2019

In Italia ci sono oltre 72.000 portatori di stomia, e con essi un esercito di care-giver, assistenti, e tantissimi nuclei familiari impegnati nella gestione della stomia e di tutte le problematiche annesse, decine di migliaia di persone che quotidianamente hanno un difficile compito. La stomia non è il problema, ma la soluzione!

Con il Patrocinio del Comune di Frascati, promosso dall’Associazione Giovani per cambiare, Martedì 17 settembre 2019, alle ore 16.45, si svolge presso la Sala degli Specchi del Comune di Frascati Lezioni di Vita, incontro sul tema della stomia attraverso la presentazione del libro Oltre ogni limite di Sylwia Sitko, esperienza personale che l’autrice vuole dedicare  tutte le persone che soffrono.

Dopo i saluti del Sindaco Roberto Mastrosanti e di Giulia Spagnoli, Presidente dell’Associazione Giovani per cambiare, l’Autrice del libro, Sylwia Sitko -attraverso il suo racconto- ci introdurrà nel viaggio più difficile, perché – come sostiene da sempre – nonostante i tanti momenti brutti che la vita riserva, bisogna sorridere sempre e aiutare gli altri.

Parte del ricavato del libro venduto durante la giornata, sarà devoluto all’Associazione Giovani per cambiare, a sostegno di progetti sociali e sensibilizzazione.

INGRESSO LIBERO

Per info:

press@effemmecommunication.it

giulia@giovanipercambiare.it

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”