Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A “La Tana del Lupo” doppio appuntamento con i libri

Luglio 03
13:54 2022

Peschiera del Garda (VR) – doppio appuntamento giovedì 7 luglio alle 21:00: presso la libreria La Tana del Lupo gli autori Alberto del Grande e Nicolò Sordo presenteranno le due ultime rispettive opere: Piccoli passi e Col Angeles, Jago edizioni.

Piccoli passi è la seconda opera dell’autore e racchiude otto racconti ambientati nella quiete del mondo naturale che ci circonda. Storie brevi, piccole scappatelle fuori porta per ritrovare, oltre a se stessi, quella che lo scrittore considera la dimensione reale dell’uomo nel mondo. Parole votate alla divulgazione dell’amore per una semplicità spesso persa nelle frenetiche ore che riempiono le nostre giornate, facendoci dimenticare chi siamo.

Col Angeles è il secondo libro del giovane autore e attore, già vincitore del premio “Pier Vittorio Tondelli”, e propone quaranta racconti più quattro inediti rispetto alla precedente stampa. Un paese che Niki Neve (pseudonimo con cui l’autore si firma nel libro) chiama “casa”; paese reale, fatto di persone reali, che presentano nuove identità anagrafiche perché, come dice lui stesso: «Per me vale il segreto professionale come fossi un prete».

Alberto del Grande, classe 1985, veronese, è uno scrittore, copywriter e ghostwriter professionista dal 2020. Amante della Natura e dell’ambiente, protegge le idee e il territorio grazie alle scelte quotidiane e grazie anche ai messaggi che cerca di trasmettere attraverso la parola scritta.

Nicolò Sordo, classe 1992, veronese, è un attore, sceneggiatore e scrittore. Nelle sue opere, siano esse recitate su un palco o scritte sulle pagine di un libro, vengono messe in luce le persose, talvolta esaltando i tratti caratteriali degli esseri umani nella loro quotidianità.

Libreria “La Tana del Lupo” in via Fontana 30, nel centro storico di Peschiera d/G (VR),

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”