Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A MARINO ‘I SAPORI DEL NATALE’

A MARINO ‘I SAPORI DEL NATALE’
Dicembre 06
14:45 2022

Ricco il programma per le prossime festività di Natale che include l’iniziativa ‘Legati @ Natale.3’ nell’ambito del progetto ‘La Nostra Buona Stella’ che coinvolge gli istituti scolastici del territorio dei Castelli Romani e non solo.

“Il Natale è un periodo di magia per i più piccoli ma anche ai grandi piace sognare – ha sottolineato l’Assessore allo Spettacolo e al Turismo Roberta Covizzi – È con questo spirito che abbiamo voluto dare seguito a tante iniziative che, per la prima volta, coinvolgeranno davvero tutto il nostro Comune grazie alla preziosa collaborazione di tutte le realtà presenti sul territorio, ponendo particolare attenzione al risparmio energetico con un’illuminazione a basso consumo.

“Abbiamo fortemente voluto una colonna sonora importante per queste festività – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini –  I concerti in programma sono a cura dell’Associazione ‘Cento Città in Musica’, del Coro Polifonico G. Carissimi di Santa Maria delle Mole e del Concerto Filarmonico ‘E. Ugolini’ per proseguire con le scuole e  i ragazzi  che si esibiranno in una serie di concerti e saggi. Siamo molto orgogliosi di presentare tanta eccellenza nella proposta culturale”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”