Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A settembre presentazione del “Libro bianco” di Ciampino

A settembre presentazione del “Libro bianco” di Ciampino
Aprile 17
13:13 2021

Ciampino 17 aprile 2021 – “A settembre verrà presentato il libro bianco della Città di Ciampino”. Lo dichiara il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

“Gli ultimi 20 anni di attività amministrativa della Città verranno raccontati e spiegati in un “libro bianco” che toccherà tutti gli aspetti della vita politica di Ciampino, dall’urbanistica ed il piano regolatore irrealizzabile ai lavori pubblici, dalle grandi opere alla manutenzione. L’utilizzo delle risorse economiche, gli sprechi, il commercio, i rapporti con Ferrovie, i progetti pagati e mai realizzati, gli sconti sui terreni ed il mancato recupero dell’evasione tributaria ed extra-tributaria”.

“La nostra intenzione è quella di rendere edotti i cittadini delle cose che abbiamo scoperto riguardo la storia della nostra Città, le scelte incompiute dalle passate amministrazioni e il loro impatto su Ciampino. Su ogni questione irrisolta, su ogni spreco e sulla Ciampino incompiuta – ha concluso il Sindaco – avanzeremo delle proposte e soluzioni coerenti con il programma elettorale”.

                           

 

                         

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento