Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

A Venezia le performance del progetto di crowdfunding “ArtOnTime”

A Venezia le performance del progetto di crowdfunding “ArtOnTime”
Giugno 29
06:50 2017

Eberhard & Co. Presenta il 30 giugno a Venezia le performance del progetto di crowdfunding “ArtOnTime”

Eberhard & Co., brand da sempre attento e sensibile al mondo dell’arte supporta quest’anno il progetto speciale “ArtOnTime” dedicato alle arti performative, così vicine per loro natura al concetto di tempo.
“ArtOnTime” è un premio, un progetto espositivo e un’ iniziativa di crowdfunding partecipativo che si avvale della piattaforma Artraising.org. lanciata dal collezionista Giorgio Fasol, dal co-fondatore di Amplificatore Culturale Tommaso Cinti e da Marco Trevisan, consulente Christie’s.
Nasce con la finalità di indagare e promuovere la ricerca all’interno del linguaggio della performance che, negli ultimi anni, è riuscito a delinearsi come uno dei campi di maggiore innovazione e sperimentazione nel mondo dell’arte contemporanea.

“ArtOnTime”, è il primo progetto promosso sulla piattaforma, attraversa tutto il corso del 2017 e si sviluppa in tre distinte fasi: l’appuntamento di Venezia è la seconda tappa dopo quella di MIA Photo Fair a Milano dove erano stati annunciati gli artisti e i loro progetti.
A Venezia, venerdì 30 giugno, sarà possibile assistere alle performance presentate all’interno degli spazi di Palazzo Trevisan degli Ulivi (ore 18,30), mentre l’ultimo appuntamento verrà ospitato a Roma all’interno del Romaeuropa Festival, quando il comitato selezionato decreterà il vincitore del ‘Premio Eberhard & Co. per la Performing Art’, per la performance più meritevole.

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”