Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Adesioni al Popolo della Liberta' di Genzano di Roma

Dicembre 09
14:31 2009

Avremmo voluto,come di consueto, accogliere tutti i nostri sostenitori in piazza Tommaso Frasconi, ma sono oramai due mesi che chiediamo l’autorizzazione e la risposta è sempre la stessa “non concediamo più la piazza ai partiti politici, la daremo solo all’amministrazione comunale”. Ci siamo chiesti “perché??” Non abbiamo mai provocato disordini di ordine pubblico, non abbiamo mai sporcato ne tanto meno rotto qualcosa, eppure la piazza, il ritrovo pubblico per eccellenza, non ce la concedono!

Abbiamo però il sollievo di sapere che non la daranno più a nessun partito, quindi di nostra iniziativa ci accontentiamo di Via Italo Belardi, sul marciapiede, almeno non andiamo contro le volontà dell’amministrazione.
Ma come al solito la nostra educazione e diplomazia viene ripagata da questa giunta con una sonora presa in giro, eh si! Perché a neanche una settimana dalla nostra raccolta adesioni, scopriamo che in realtà la Piazza Tommaso Frasconi viene data alle forze politiche eccome!!
Il 12 e 13 dicembre il Partito Democratico sarà in piazza con piena libertà e soddisfazione, e per dì più manifesterà per la Sanità, e contro quell’enorme debito pubblico della Regione Lazio che loro hanno contribuito ad allargare (anche se ovviamente danno la colpa alle nostre precedenti giunte) e che ha portato a quell’ uragano che sta investendo gli ospedali dei Castelli Romani e che il Sindaco Ercolani e la sua amministrazione ha provveduto ad appoggiare al momento opportuno per far chiudere il nostro pronto soccorso.
Ora tutto il Popolo della Libertà di Genzano di Roma si chiede se nei piani alti del Comune sappiano cosa sia un partito, ma soprattutto se sappiano la differenza tra amministrazione comunale e partito!!!
Saremo anche curiosi di sapere, se la richiesta del Partito Democratico, sia antecedente alla nostra, ma tenendo conto che sono più di due mesi che la richiediamo, siamo scettici su questo; anzi siamo sicuri che si tratti del solito abuso di un partito che confonde il ruolo istituzionale con quello politico degli amministratori e che quindi sia tutto privo di autorizzazioni!!!…Comunque confidiamo nell’intervento del Prefetto da noi prontamente sollecitato. Saremo comunque nelle piazze di Genzano ad accogliere le numerose lamentele dei cittadini stanchi di un’ amministrazione viziata che ha abbandonato i cittadini e che nega gli spazi all’opposizione stile regime sovietico.
Ricordiamo che per il tesseramento la sede “Paolo Borsellino” in Via Cesare Battisti n. 3 è aperta tutti i martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.30.

 

Fabio Papalia
Coordinatore Popolo Della Liberta’
Genzano
3402990700
Pdlgenzano@Libero.It

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”