Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Albano, grande partecipazione per il XV “Natale del Bersagliere”

Albano, grande partecipazione per il XV “Natale del Bersagliere”
Dicembre 15
14:29 2015

Grande successo per la XV edizione del “Natale del Bersagliere”. La manifestazione, svoltasi sabato 12 e domenica 13 dicembre, ha visto l’ampia partecipazione della cittadinanza.
Il Presidente del Consiglio, Vincenzo Rovere, ha commentato: «Il Natale del Bersagliere è ormai un appuntamento fisso per i cittadini di Albano, che ogni anno rispondono numerosi, riversandosi nelle strade della città».
Durante la manifestazione, non è mancato il ricordo del Sindaco Nicola Marini ai caduti in guerra: «E’ un’occasione per partecipare, insieme alla cittadinanza, al ricordo di quanti sono caduti in guerra e che non smetteremo mai di commemorare e ringraziare per il loro sacrificio. Eroi della nostra storia che hanno contribuito a creare, sulle macerie di un’Italia devastata dalle guerre mondiali, i valori e i principi della democrazia e della libertà».
A conclusione della manifestazione, il Capitano Agostino Renzi, a nome della Sezione Bersaglieri di Albano Laziale “G. Fraticelli” e della Sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, ha consegnato il “Piumetto”, il celebre cappello bersaglieresco, al primo cittadino Nicola Marini.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”