Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ALBANO – JOB DAY

Giugno 07
07:16 2019

Data: 14 giugno 2019

Albano Laziale – Palazzo Savelli

Piazza Costituente, 1

Ore 09.30

 

JOB DAY

 

InfoJobs insieme al Comune di Albano Laziale per lo sviluppo del mercato del lavoro sul territorio

 Una giornata dedicata alla ricerca di nuovi talenti durante la quale 20 aziende  presenteranno le proprie offerte di lavoro

 

Milano, 6 giugno 2019InfoJobs, la piattaforma di recruitment online numero 1 in Italia, insieme al Comune di Albano Laziale organizzano una giornata interamente dedicata al recruitment per tutti coloro che sono in cerca di un primo impiego o di nuove opportunità.

Il 14 giugno si terrà infatti ad Albano Laziale il quinto Job Day del Comune, organizzato con il sostegno della Regione Lazio, che grazie ad InfoJobs permetterà a ben 20 aziende italiane di incontrare i futuri talenti da inserire nella loro realtà. Per l’occasione, le aziende presenti hanno pubblicato su InfoJobs 154 posti di lavoro che spaziano dall’ambito commerciale a quello ICT, della ristorazione e delle vendite. Ad oggi sono già state fatte oltre 750 candidature.

Dalle ore 09.30 alle 17:00, nella sede di Palazzo Savelli (Piazza Costituente, 1), si potranno quindi fare i colloqui con i selezionatori delle aziende per le posizioni a cui si è candidati con esito positivo. Si potranno lasciare anche i CV previa registrazione presso gli spazi dedicati.

Saranno presenti Filippo Saini, Head of Job di InfoJobs, e Gabriele Sepio, Consigliere delegato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale.

Per candidarsi, tutte le posizioni aperte in occasione del Job Day sono disponibili sul InfoJobs:

https://www.infojobs.it/lavoro-comunedialbanolaziale

Aziende presenti

Verisure
Ing Direct
Proxima
Philmark
Avis Budget
Job international
Pedevilla
Mio Dottore
Om group
Bricofer
Nissan
Mychef
la spiga food srl
Smoke srl
Gruppo galli
Tbsp one
Alleanza assicurazioni
Altea
Majorbit
Edilizia acrobatica

 

 

InfoJobs (www.infojobs.it) è la piattaforma numero 1 in Italia per la ricerca di lavoro online, con oltre 5 milioni di utenti registrati, 5.000 aziende attive e 1.000 nuove offerte ogni giorno in 20 categorie diverse. Dal 2004, InfoJobs si propone di guidare l’evoluzione del tradizionale mercato del lavoro, abilitando in modo rapido e dinamico l’incontro tra aziende e candidati, utilizzando al meglio le potenzialità del digitale per offrire consulenza e soluzioni tailor-made centrate sull’utente.

InfoJobs, insieme a Subito, marketplace leader in Italia nella compravendita online, è parte di Adevinta, multinazionale che opera con successo in 16 Paesi nel mercato dei classified online e raggiunge ogni mese 1,5 miliardi di persone.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”