Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Albano Laziale: dal 20 luglio Anfiteatro Estate, il programma completo

Albano Laziale: dal 20 luglio Anfiteatro Estate, il programma completo
Luglio 08
17:51 2019

L’Anfiteatro Severiano di Albano Laziale apre le porte all’ottava edizione della rassegna Anfiteatro Estate. Il cartellone degli spettacoli, a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale, in collaborazione con AB Management, partirà sabato 20 luglio e si concluderà sabato 9 agosto. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30.

La serata di apertura di Anfiteatro Estate sarà affidata al comico Riccardo Rossi con “Così Rossi che più Rossi non si può”. A seguire la cornice dell’Anfiteatro Severiano ospiterà il 21 luglio il Balletto di Roma in “Io, Don Chisciotte”, il 26 luglio Simone Cristicchi con l’unica tappa laziale di “Abbi cura di me”, il 27 luglio Antonio Giuliani e il suo “One man show”, il 28 luglio Cattiva Compagnie con “39 scalini”, il 1 agosto Neri Marcorè con “Le mie canzoni altrui”, il 2 agosto Lillo e Greg nel loro “Best of”, il 3 agosto Teo Mammucari in “Più bella cosa non c’è”, il 4 agosto Compagnia Italiana di Operette “La vedova Allegra”, il 5 agosto Paola Quattrini, Gianluca Ramazzotti, Antonio Catania in “Se devi dire una bugia dilla grossa” con Paola Barale, Nini Salerno e Marco Cavallaro, l’8 agosto Max Giusti e SuperMax Band in “Cattivissimo Max”, il 9 agosto Orchestraccia in concerto. Il 6 e 7 agosto spazio alle cover dei Genesis e dei Pink Floyd con un unico biglietto! Info e prevendite al 3913793954.

Il Consigliere Comunale Vincenzo Santoro ha commentato: «Sarà una stagione estiva davvero molto lunga e ricca di eventi. Siamo riusciti a riempire la maggior parte delle serate a disposizione con artisti di qualità. In questo modo promuoviamo al meglio il patrimonio storico, archeologico, naturalistico e culturale di Albano Laziale».

Il Sindaco Nicola Marini ha concluso: «Quindici serate di spettacoli dal vivo nella cornice unica dell’Anfiteatro Severiano! Assisteremo a spettacoli molto variegati con cantanti, attori e comici di grande livello e assoluto valore. Ci auguriamo che il nostro cartellone estivo confermi e speriamo incrementi il successo e il gradimento delle scorse edizioni».

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”