Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ALESSANDRO MONTI eletto nuovo segretario PD Monte Compatri

Novembre 09
19:12 2017

Alessandro Monti, 29 anni, neolaureato in Giurisprudenza e una grande passione per la politica: Alessandro Monti è il nuovo Segretario del Partito Democratico di Monte Compatri. Uno dei più giovani segretari del Pd dei Castelli Romani è stato eletto all’unanimità dal congresso degli iscritti svoltosi ieri a Monte Compatri.

“L’impegno preso oggi nella sede congressuale deve necessariamente tradursi in una disponibilità seria e continuativa, ragion per cui richiamo fin d’ora tutti ad una profonda assunzione di responsabilità per tutta la durata del mandato di questa segreteria – ha spiegato Alessandro Monti. – Si tratta di un progetto che parte da ideali comuni verso obiettivi comuni che vogliamo raggiungere attraverso metodi e regole chiare fin dall’inizio. Il primo passo sarà la costruzione, in piena condivisione, di una struttura organizzativa seria e coerente, che tenga conto di attitudini e competenze, fondamento necessario per un’efficace elaborazione della dialettica politica, finalizzata all’ottenimento di decisioni condivise, in tempi ragionevoli ed adeguati”.

Fausto Bassani, segretario uscente, fortemente applaudito per il lavoro di sintesi e coesione svolto in questi ultimi anni, ha augurato buon lavoro ad un Direttivo rinnovato e fortemente ringiovanito.

“Il lavoro di Fausto Bassani è stato fondamentale prima e dopo l’ultima campagna elettorale – hanno precisato i componenti del neo Direttivo. – Il Partito Democratico di Monte Compatri arriva a questo congresso con un’unica lista locale, segno di come l’unione di intenti sia forte e radicata. Alessandro Monti è la persona giusta per portare avanti il lavoro di opposizione dura e propositiva che in questi anni hanno contrassegnato il nostro lavoro consiliare. La sua esperienza, prima nella Sinistra Giovanile, poi in una realtà associativa, è la chiave per un’attività sul territorio partecipata e condivisa”.

 

NUOVO DIRETTIVO PARTITO DEMOCRATICO DI MONTE COMPATRI

Segretario: Alessandro Monti

Vice Segretario: Luca Mengarelli

Membri del Direttivo: Francesca AmeliaFausto BassaniIlaria Di Grazia, Giuliano Adamo, Serena GaraRoberto CalcopietroValentina SquillaciotiFrancesco Ferri, Massimiliano Incoronato, Zlatan LazarevicMauro Lodadio, Salvatore Martorelli, Luca MengarelliMattia ProiaMatteo Rendini.

 

Delegati eletti all’assemblea provinciale del Partito Democratico: Alessandro Monti, Serena Gara, Luca Mengarelli.

Serena Gara eletta nella direzione provinciale del PD; Fausto Bassani eletto presidente della commissione vigilanza PD provinciale.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”