Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Applausi a scena aperta per i giovani attori nel musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’

Applausi a scena aperta per i giovani attori nel musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’
Maggio 31
06:22 2016

Ancora una iniziativa di successo per Marino Aperta Onlus

Con la partecipazione di oltre 500 persone in quattro spettacoli, si è chiusa domenica 29 maggio la programmazione a Frattocchie del musical prodotto nel 2016 da Marino Aperta Onlus in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe.
Entusiasmo tra i giovani attori e applausi a scena aperta del numerosissimo pubblico, nel musical che racconta la storia biblica di Giuseppe, figlio di Giacobbe, per la regia di Armida Marcioni. Sono stati coinvolti bambini, adolescenti e giovani di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, oltre 60 persone in scena con musica dal vivo della Big Band di Marino Aperta Onlus, costituita da ben 23 elementi, dai violini alle trombe, passando per i flauti, clarinetti, sax, chitarre, mandolini, pianoforte e parte ritmica con basso, batteria e percussioni. Tutto eseguito rigorosamente dal vivo, 90 minuti di teatro con 10 canzoni interpretate dai giovani attori e dal Coro del Fiore Blu.
“Con grande soddisfazione, soprattutto per i ragazzi che si sono tanto impegnati,” ha dichiarato il Vicepresidente di Marino Aperta Onlus, l’ing. Marco Carbonelli “abbiamo riscosso una grande partecipazione di pubblico che, per tutto lo spettacolo, ha potuto ammirare le capacità dei giovani del nostro territorio. Marino Aperta investe ogni sua energia dal 2003 sui giovani, consapevole che per essi passa l’opportunità concreta di realizzare una società migliore. Continueremo in futuro le nostre attività con i giovani e, dove possibile, le amplieremo sempre alla ricerca del contrasto del disagio e per la promozione umana, in particolare dei ragazzi più in difficoltà.”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”