Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Approvato in Consiglio comunale il bilancio di previsione del Comune di Zagarolo

Giugno 30
20:48 2016

Il Consiglio comunale di Zagarolo ha approvato nella giornata di Lunedì 27 Giugno il bilancio di previsione per il 2016.

“Abbiamo redatto un bilancio facendo attenzione alle fasce meno abbienti della cittadinanza – spiega il primo cittadino di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Abbiamo mantenuto tutti i servizi e non abbiamo aumentato nessuna tariffa. Abbiamo aumentato i fondi per l’AEC (Assistenza Educativa Culturale), possiamo garantire eventi culturali e sostenere attività commerciali ed artigianali. La gestione oculata delle risorse passa per una programmazione attenta ed equilibrata: il bilancio della nostra cittadina è sano e conferma un operato amministrativo solido e responsabile”.

Nonostante la scarsità delle risorse a disposizione, inoltre, l’Amministrazione comunale di Zagarolo non ha rinunciato all’impegno sulla manutenzione ordinaria e straordinaria del Patrimonio comunale. Sono previsti interventi nel piano delle opere pubbliche, la cui copertura economica potrà essere garantita grazie a contributi provenienti da Enti sovracomunali e dalla valorizzazione di immobili di proprietà.

In allegato il comunicato stampa completo con alcune foto e con le dichiarazioni del Sindaco, Lorenzo Piazzai, e dell’Assessore al bilancio, Alessandro Paglia

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”