Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Aprilia Racing

Aprilia Racing
Aprile 30
16:28 2020

L’Aprilia Racing domenica 3 maggio avrebbe disputato l’ultima giornata di campionato in casa contro il Latina al Quinto Ricci dopo la trasferta in casa della Torres. Tutto però è fermo dal lontano 1 marzo in cui la formazione di mister Fratena uscì con un pareggio dalla gara interna contro il Lanusei. Abbiamo sentito le impressioni di Nicolas Pezone, attaccante classe 2000.

 Buongiorno Nicolas, come stai? Come stai vivendo questa fase di stop forzato vista la quarantena? Quanto ti manca il calcio giocato?

 “Sono a casa come tutti d’altronde con la mia fidanzata ed occupo il tempo facendo qualche lavoretto. Il calcio mi manca e tanto aggiungerei, senza è difficile stare”.

 Quali sono i 3 momenti della tua carriera che ricordi con maggior piacere e che resteranno per sempre nel tuo cuore?

 “In primis metterei il primo gol tra i grandi quest’anno, mi aspettavo che sarebbe arrivato ma non pensavo in quel modo e in un momento così delicato (Ladispoli – Aprilia Racing 1-2, rete decisiva firmato al minuto 81, ndr). Per secondo metterei  il sogno delle finali scudetto con la Berretti del Fondi tra cui l’andata dei quarti di finali contro il Lecce in casa 4-0 contro i favoriti al titolo finale e per terzo metterei l’esordio in serie C con il Fondi a Lecce contro la capolista in cui in campo c’era gente come Mancosu che ora gioca in serie A”.

 Come state vivendo a livello di squadra questa lunga sosta? Vi continuate a sentire tenendovi in contatto? Fate allenamenti a distanza con il prof?

 “Ci teniamo in costante aggiornamento con il Prof. Siragusa anche tramite videochiamate ed allenamenti online”.

 Quali sono secondo te i giovani più interessanti nel panorama mondiale che hanno possibilità di diventare campionati nel breve e medio termine?

 “Tra tutti nomino da romanista Zaniolo e Kluivert, poi dico su tutti Jude Bellingham, centrocampista del Birmingham classe 2003 di 16 anni”.

 Hai un sogno nel cassetto che vorresti realizzare nel mondo del calcio o nella tua vita in generale?

 “Ho due sogni che voglio coltivare: uno é calcistico ed è diventare direttore sportivo ed extra calcistico vorrei aprire un ristorante”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”