Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ardea – RISCALDAMENTI NELLA SCUOLA DI VIA VERONA

Ardea – RISCALDAMENTI NELLA SCUOLA DI VIA VERONA
Gennaio 24
20:33 2023

RISCALDAMENTI NELLA SCUOLA DI VIA VERONA: L’IMPEGNO DELL’AMMINISTRAZIONE E LE SOLUZIONI TROVATE

 Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maurizio Cremonini, e in particolare dell’Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Quartuccio, per la risoluzione delle problematiche collegate con i riscaldamenti all’interno delle scuole di Ardea, anche a seguito degli interventi eseguiti prima e durante il periodo natalizio.

In particolare, per quanto riguarda il plesso di via Verona, nella giornata di ieri (23 gennaio 2022), è stata riscontrata la rottura di uno scambiatore della caldaia, per cause che sono in fase di accertamento. Prontamente, dopo un sopralluogo eseguito sul posto effettuato dai tecnici e dall’Assessore Quartuccio stesso, è stato verificato il problema e lo scambiatore, già nella giornata di oggi (24 gennaio 2022), è stato sostituito.

In queste ore, poi, il Sindaco Cremonini e l’Assessore Quartuccio hanno anche incontrato una delegazione di genitori, affrontando le criticità sempre collegate con il riscaldamento di alcune zone della scuola di via Verona.

«Per quanto riguarda l’aula che ospita la classe 1F, realizzata negli anni scorsi in concomitanza con l’emergenza Covid-19 – spiega l’Assessore Quartuccio -, ho chiesto di installare un climatizzatore. I lavori avranno luogo nei prossimi giorni e la problematica sarà risolta definitivamente. Nel frattempo, il Sindaco sta autorizzando il Dirigente Scolastico a utilizzare, solo per quest’aula e nel tempo necessario all’installazione del climatizzatore, alcune stufette. Per quanto riguarda l’aula che ospita la classe 2F, invece – conclude Quartuccio -, siamo in contatto con il personale didattico per l’accertamento della situazione segnalata: in caso di criticità ulteriori, mi recherò nuovamente nella struttura per valutare, anche in questo caso, la possibilità di installare un climatizzatore».

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”