Notizie in Controluce

Ariccia. Partono i corsi di lingua e di informatica

 Ultime Notizie

Ariccia. Partono i corsi di lingua e di informatica

23 Ottobre
11:33 2008

Parallelamente ai corsi di lingua straniera sono stati riproposti anche quest’anno corsi di informatica che lo scorso anno hanno avuto una buona riuscita. Pensati in prima battuta per le persone disoccupate od in cerca di prima occupazione, verranno attivati due tipologie di corso, una di base e l’altra di livello avanzato. Entrambi interamente gratuiti.
I corsi, visto anche i destinatari, avranno una particolare attenzione alla preparazione ai colloqui di lavoro, dando così ai corsisti maggiori possibilità di riuscita nella ricerca di un’occupazione. Per l’iscrizione verranno usati come requisiti privilegiati l’appartenenza al comune di Ariccia, lo stato di disoccupato ed un età compresa tra i 30 ed i 50 anni.
Inoltre si potranno fare corsi su specifici programmi per permettere a chi sa già usare il computer di affinare le proprie competenze.
Altra novità di quest’anno è la possibilità di effettuare esercitazioni assistite: prenotando cioè la postazione potrete svolgere regolarmente esercizi per mantenervi in allenamento.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Informagiovani di ariccia sito in Corso Garibaldi 2.
Oppure telefonando allo 06/9332332 o via e-mail all’indirizzo: ufficioinformagiovani@comunediariccia.it

Articoli Simili