Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Ariccia: Una petizione firmata da circa 400 cittadin ial Sindaco dr. Emilio Cianfanelli

Gennaio 26
09:12 2011

Una petizione firmata da circa 400 cittadini residenti nela Città di Ariccia,è stata consegnata ieri al Sindaco dr. Emilio Cianfanelli

Lo scopo è quello di sollecitare l’assegnazione di una sede all’associazione Gialuma Onlus come a più riprese promesso dall’Amministrazione; promessa che a tutt’oggi non si è ancora concretizzata.
Questo a fronte di ambienti di proprietà comunale disponibili e sottoutilizzati.

La mole e la qualità dell’operato dell’associazione Gialuma Onlus sulla formazione dei giovani nel territorio , il grande lavoro svolto per tutela dalle malattie trasmissibili che Gialuma con l’Ambulatorio STP del distretto RmH2,svolge a favore della collettività tutta dei comuni del distretto ( Ariccia , Albano, Lanuvio, Castelgandolfo, Genzano ,Nemi),giustifica grandemente l’opportunità e l’utilità di tale assegnazione .

APPELLO AL SINDACO DI ARICCIA

GENTILE SIGNOR SINDACO DR EMILIO CIANFANELLI,

SIAMO DEI CITTADINI RESIDENTI AD ARICCIA E LE SCRIVIAMO PER MANIFESTARLE IL NOSTRO INTERESSE E LA NOSTRA PARTECIPAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE GIALUMA ONLUS.

L’ASSOCIAZIONE SI E’ DISTINTA NEL NOSTRO TERRITORIO GIA’ DAL 2006 CON LA MOSTRA “MADAGASCAR A PALAZZO CHIGI,E POI CON INCONTRI DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE SULLA PACE E SULLA SOLIDARIETA’ TRA I POPOLI.
L’ANNO SCORSO HA ORGANIZZATO UN VERO E PROPRIO CORSO SULL’ACCOGLIENZA E LA CONOSCENZA DELLE POPOLAZIONI MIGRANTI PRESENTI SUL NOSTRO TERRITORIO : E’ QUINDI GIA’ PARTE STESSA E PATRIMONIO DEL NOSTRO COMUNE E PER QUESTO DESIDEREREMMO CHE VENGA VALORIZZATA E TUTELATA ANCHE RENDENDOLA RAGGIUNGIBILE E FREQUENTABILE DA TUTTI QUEI GIOVANI E MENO GIOVANI CHE NELLA COOPERAZIONE E NELLA SOLIDARIETA’ VEDONO UN VALORE ED UN’IMPORTANTE ESPERIENZA DI VITA.

CI RIVOLGIAMO A LEI,NOSTRO PRIMO CITTADINO,AFFINCHE’ SI ATTIVI PERSONALMENTE,RENDENDO POSSIBILE,L’AFFIDAMENTO DI UNA SEDE NELLA NOSTRA CITTA’ , A GIALUMA ONLUS ,CHE COME LEI SA,NON HA ANCORA UNA SEDE PROPRIA NONOSTANTE I MOLTI ANNI DI ATTIVITA’.
CIO’ RENDEREBBE POSSIBILE LA NOSTRA PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA VITA ASSOCIATIVA POICHE’ NON VOGLIAMO PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’DATO CHE PER NOI E’ MOMENTO IMPORANTE DI AGGREGAZIONE E FORMAZIONE..

CERTI DELLA SUA PRONTEZZA
NEL RECEPIRE LE NECESSITA’ DEI SUOI CITTADINI
LA SALUTIAMO

Seguono le firme di circa 400 cittadini residenti

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”