Notizie in Controluce

Arriva “Calabria è”

 Ultime Notizie

Arriva “Calabria è”

Arriva “Calabria è”
05 Marzo
08:25 2019

Arriva “Calabria è”, l’eccellenza calabrese in un percorso tra cultura, storia, tradizioni ed appuntamenti enogastronomici, letterari, musicali, artistici.

 Caffè Letterario, via Ostiense, 8/9/10 Marzo 2019

Ingresso gratuito

 

Arriva “Calabria è”, iniziativa Culturale e Sociale nella Capitale d’Italia, presso il prestigioso “Caffè Letterario” via Ostiense n. 95, quartiere Ostiense.  La manifestazione è promossa dalle Associazioni Profumi e Sapori della Calabria e Azza Forense, con la collaborazione straordinaria di altre associazioni calabresi radicate, oramai da anni, su tutto il territorio romano, e con il sostegno e il patrocinio della Regione Calabria. L’evento si propone di offrire un viaggio tra terra e cielo, aperto alla città Eterna per testimoniare che la Calabria è paesaggi, storia, tradizioni, enogastronomia, artigianato, arte e cultura. Un percorso, dalla mattina alla sera, a sfaccettature multiple, a spasso tra molteplici attività culturali e sensoriali che permetteranno di immergersi in un’atmosfera speciale tra film, incontri letterari, degustazioni, momenti musicali che contraddistingueranno l’identità e le tradizioni calabresi. Oltre alle Istituzioni saranno presenti alcuni professionisti calabresi che si sono distinti nel loro lavoro (start up, scrittori, artisti, cantanti, chef, giornalisti, registi…) per capacità e singolarità settoriale mettendo in evidenza la forma dell’eccellenza calabrese. Coordinamento artistico Gigi Miseferi.

#calabrianelcuore

 

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti verranno rilasciati sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/calabriaeevento/

 Ufficio Stampa CALABRIA E’

Mobile: (+39)  334.28.14.276

www.profumidellacalabria.it  https://www.facebook.com/events/627329357724465/

info@profumidellacalabria.it

profumidellacalabria@libero.it

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento