Notizie in Controluce

Arriva il Catone Film Festival

 Ultime Notizie

Arriva il Catone Film Festival

Aprile 12
09:14 2014

Sarà presente alla Conferenza Stampa anche il produttore cinematografico Guido De Angelis che presiederà la giuria. Tra le produzioni più significative si rammentano le 10 serie TV di “INCANTESIMO”, le 3 serie TV “ELISA DI RIVOMBROSA”, “DON GNOCCHI”, “DOTTOR CLOWN”, “GLI ULTIMI DEL PARADISO”, “LA VITA CHE CORRE”, “IL COMMISSARIO NARDONE”; tra i films ” THE BORGIA”, “THE CLAN”, “18 ANNI DOPO”, “FEBBRE DA FIENO”…

L’evento si svolgerà il 12 e 13 luglio 2014. “Proprio il 13 luglio – spiega il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Zucca Edoardo – ricorda la stesura delle regie patenti del 13 luglio 1814, che sancirono la nascita dell’Arma dei Carabinieri. Si tratta di una casualità pertinente”.

Il catone film festival intende promuovere la cultura del volontariato attraverso l’audio-visivo. Si svolgerà il 12 e 13 luglio 2014 a Monte Porzio Catone. La manifestazione sarà articolata in due serate di premiazione nel corso delle quali saranno proiettati i film finalisti.

Sono previste due sezioni competitive. La prima dedicata al tema del volontariato, la seconda a tema libero. La prima sezione verrà premiata il 12 luglio e la seconda il 13 luglio.

la direzione artistica è stata affidata a Elisabetta Angelillo. A presiedere la giuria sarà Guido de Angelis e saranno presenti anche il Prof. Luca Mazzei (Università “Tor Vergata”) e Maricla Tagliaferri.

Condividi

Articoli Simili