Notizie in Controluce

Arriva il servizio messaggistica

 Ultime Notizie

Arriva il servizio messaggistica

Marzo 10
08:37 2010

appuntamenti e avvisi del Comune di Monte Compatri. Periodicamente sarà possibile ricevere direttamente sul proprio cellulare un avviso importante o l’appuntamento per un evento che viene svolto nel territorio comunale.
L’iniziativa rientra nel rinnovato piano di comunicazione e si va ad affiancare al canale ufficiale del Comune di Monte Compatri di Facebook, al servizio newsletter e al recente restyling del sito internet comunale. Proprio su questo ultimo elenchiamo un po’ di dati. Dal 1 Marzo ad oggi il nuovo portale ha registrato 1.947 visite, mentre le pagine viste sono state 8.906 (in due occasioni è stato raggiunto il limite massimo giornaliero di “pagine viste” stabilito. I dati eccedenti non sono stati conteggiati). Il trend negli ultimi 14 giorni registra un +54,9% nelle visite e un +330,8% nelle pagine viste. Sito internet: www.comune.montecompatri.roma.it
L’iscrizione al servizio messaggistica è semplicissima. Basterà inviare una mail a ufficiostampa@comune.montecompatri.roma.it contenente il proprio nome, cognome e numero di cellulare.
In questi giorni verranno distribuiti volantini e affissi manifesti per pubblicizzare al meglio l’iniziativa.

“I numeri del nuovo sito internet – spiega il primo cittadino Marco De Carolis – ci spingono ad andare avanti e ad offrire un servizio on-line sempre migliore. Un risultato che va oltre le più rosee aspettative. Tutto questo seguito significa che chiunque sia entrato nel nuovo portale è rimasto attratto dalla semplice navigazione e dai contenuti istituzionali, storici, artistici e turistici che abbiamo proposto. Il servizio messaggistica, infine, è un servizio utile soprattutto per quelle news che richiedono un veloce recapito di informazioni. Sono sicuro che anche in questo caso i numeri ci daranno ragione”.

 

 

Condividi

Articoli Simili