Notizie in Controluce

Arrivano i buoni bebè e i contributi a sostegno delle famiglie

 Ultime Notizie

Arrivano i buoni bebè e i contributi a sostegno delle famiglie

23 Novembre
14:04 2011

La domanda di contributo deve essere presentata sulla modulistica disponibile presso i Servizi Sociali, presso l’URP oppure scaricabile dal sito internet del Comune di Albano Laziale, dove è possibile consultare anche il bando con i requisiti richiesti ed il regolamento di partecipazione.
Le richieste dovranno essere poi presentate entro e non oltre le ore 11.00 del 31 gennaio 2012 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Albano Laziale in Piazza della Costituente n. 1 o presso l’Ufficio Servizi Sociali in via San Francesco n. 12.
Contestualmente, il Distretto Socio sanitario RM H2 ed il Comune hanno aperto i termini per la presentazione delle domande per il contributo una tantum a sostegno delle famiglie. Contributo che può andare da un minimo 300 ad un massimo di 500 euro per le spese dei medicinali, il pagamento delle utenze, trasporti, acquisto libri e mensa scolastica. Per avere maggiori informazioni, rivolgersi ai Servizi sociali in via San Francesco n.12 o telefonando al numero 06/93295248.

 

Articoli Simili