Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Asd Atletico Zagarolo 2020 da record: più di 150 gli iscritti alla scuola calcio

Asd Atletico Zagarolo 2020 da record: più di 150 gli iscritti alla scuola calcio
Ottobre 12
14:12 2021

Sta diventando una delle più belle realtà del territorio di Roma sud. La Atletico Zagarolo 2020 si sta affermando sempre più grazie all’impegno e alla passione di un gruppo di lavoro che crede fortemente in quello che fa. Quest’anno c’è stato un boom di iscrizioni, più di 150 iscritti: un vero record. I gruppi dei ragazzi sono divisi per anno di nascita, dal 2016 al 2009 e parteciperanno tutti ai vari campionati suddivisi per età.

Incredibile ma vero! L’Asd Atletico Zagarolo 2020, continua a crescere e lo fa nel migliore dei modi. Dopo gli iscritti alla scuola calcio registrato lo scorso anno (86 bambini), quest’anno il numero è decisamente raddoppiato. Infatti sono più di 150 bambini che, insieme alle loro famiglie, hanno dato la fiducia alla società amaranto, superando il numero di iscritti del periodo d’oro quando era scuola calcio affiliata Juventus. Tutte le categorie, sono rappresentate e questo è veramente un gran risultato.

«Nessuno – commenta il Presidente Giancarlo Micelisi sarebbe aspettato tutto ciò ma questo successo è merito di tutti i componenti amaranto, dalla Segretaria Scaramella Dora alla Custode  fino ai vari Istruttori: Bonafede Alessio, Sernicoli Enrico, D’Uffizzi Luigi, Magurno Antonio, Fiore Roberto, Marco Ciulla, Ascione Raffaele, Perri Gabriele, Natali Gabriel, Bonafede Samuele, Ciampaglia Gabriele per non dimenticare tutto lo staff dirigenziale  che spendono il loro tempo per formare bambini e bambine sia dal lato sportivo e più precisamente calcistico e sia dal lato umano, al fine di far cresce uomini e donne che sappiano accettare sia le vittorie e sia le sconfitte della vita. Un grazie va all’amministrazione comunale che ci permette l’utilizzo del campo sportivo “Elio Mastrangeli”».

Asd Atletico Zagarolo 2020 è una società con un ambiente sano dove vengono insegnati i veri valori dello sport senza la pressione di diventare campioni a tutti i costi.  Ovviamente si può ancora migliorare, non mancano le idee e i progetti per far crescere il benessere dei bambini ma con scelte oculate il Gruppo Sportivo Amaranto riuscirà a fare tutto, restando però sempre con i piedi per terra e senza fare mai il passo più lungo della gamba.

M&M Communication

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”