Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ASD Frascati all’ultima curva, Mastrantonio: “pronti a batterci al meglio per il nostro obiettivo”

ASD Frascati all’ultima curva, Mastrantonio: “pronti a batterci al meglio per il nostro obiettivo”
Aprile 24
16:53 2015

Non diciamolo troppo forte, ma per l’Asd Frascati la prossima potrebbe essere una domenica da ricordare. Sul campo del Colle di Fuori, i ragazzi di mister Ferri cercano l’acuto finale per respingere definitivamente gli attacchi di Pro Roma (ferma ai box per il turno di riposo) e Atletico Morena.

Unici due assenti Ferrazza ed Emiliano Brunetti, per il resto tutti a disposizione con una carica e una determinazione al massimo, perché proprio quando si è in prossimità del traguardo è il momento di spingere ancora più forte.

“Andiamo a Colle di Fuori con la massima umiltà – dichiara il dg Ernesto Mastrantonio – ma anche con la speranza nel cuore di poter coronare una stagione finora molto positiva. Il successo di domenica scorsa contro l’Atletico Torbellamonaca ci ha restituito morale e fiducia dopo un periodo un po’ opaco, è stato un passo importante e ora siamo pronti a batterci al meglio per il nostro obiettivo”.

Nessuna distrazione dagli altri campi, dopotutto il destino è solo ed unicamente nelle mani dei frascatani. “Sarà importante non lasciarsi condizionare dalla tensione – conclude Mastrantonio.- e mantenere alta la concentrazione fino al termine della partita. Servono i tre punti, ed è un compito ampiamente alla nostra portata”.

Ufficio Stampa Asd Frascati

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”