Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Asd Frascati, un “anno zero” da voti altissimi: “E vogliamo continuare a crescere”

Asd Frascati, un “anno zero” da voti altissimi: “E vogliamo continuare a crescere”
Dicembre 23
21:50 2016

Il presidente Andrea Mari e il direttore generale Ernesto Mastrantonio tracciano il bilancio della prima parte di stagione: “Grande soddisfazione per ‘numeri’ e risultati, ma non vogliamo fermarci”

 

Per essere l’anno “zero”, quello che si sta per concludere è sicuramente un 2016 da ricordare in casa Asd Frascati Calcio. Il dato più importante, senza dubbio, quello di aver riunito sotto un unico stemma e un unico impianto societario il calcio frascatano: un risultato che si è tradotto non solo in semplici “cifre”, ma anche e soprattutto in una progettualità che continua a guardare al futuro, con occhio particolarmente attento al vivaio e alla formazione. L’affiliazione con la Scuola Calcio biancorossa e la collaborazione col Carpi, il consolidamento del “corpo” istruttori e degli staff dirigenziali e tecnici, il completamento delle categorie del settore giovanile sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla società di via conti di Tuscolo, che punta a fare ulteriori passi avanti nell’anno a venire per diventare sempre più polo di riferimento del calcio castellano e non solo. Il tutto, senza perdere di vista i risultati.

MARI – “Sicuramente c’è grande soddisfazione – dichiara il presidente Andrea Mari – in primis per i ‘numeri’ che sono in linea con gli obiettivi, inoltre nel corso di questi quattro mesi di lavoro abbiamo consolidato la struttura tecnica con l’inserimento nei quadri tecnici di validi collaboratori, uno su tutti il nuovo direttore sportivo Gianni Santorelli”.

 

MASTRANTONIO – Scende più nel dettaglio il direttore generale Ernesto Mastrantonio: “A livello di risultati siamo sostanzialmente in linea con le previsioni – sottolinea – con alcuni gruppi di spicco come la Femminile, che sta dominando il proprio girone di serie C, la Juniores Provinciale e i Giovanissimi Regionali Fascia B. La Prima Squadra maschile ha vissuto una prima parte di stagione un po’ turbolenta, adesso sarà chiamata a risalire la china e per questo faccio il mio in bocca al lupo al nostro nuovo allenatore Valter Mecozzi. La Scuola Calcio è e resta il nostro fiore all’occhiello, abbiamo un “tesoretto” importante e sarà nostra cura cercare di migliorare ancora sotto l’aspetto dell’offerta formativa che già si avvale di strumenti importanti e dell’apporto di professionisti del settore. Qualcuno non vedeva di buon occhio questa fusione, direi che abbiamo spazzato via le polemiche con i fatti, trovandoci sin dall’inizio in perfetta sintonia con l’unico obiettivo di lavorare insieme e nel miglior modo possibile per la crescita del calcio frascatano. L’Asd Frascati Calcio è a tutti gli effetti una realtà importante, ma non vogliamo certo fermarci qui”.

 

“Colgo l’occasione – conclude Mastrantonio – per rivolgere i più sentiti auguri di Buone Feste a tutti i nostri atleti, grandi e piccoli, alle famiglie, ai nostri allenatori, ai dirigenti, alle società frascatane, ai tifosi e agli appassionati di questo meraviglioso sport”.

Ufficio Stampa Asd Frascati Calcio

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”