Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Aspettando il Natale Settima edizione

Dicembre 01
07:23 2014

Lunedì 8 dicembre si apre ufficialmente il periodo delle festività natalizie 2014 a Roma con la settima edizione dell’evento Aspettando il Natale in piazza delle Peonie e in via delle Robinie, nel tratto compreso da via dei Castani a via dei Lauri.
Da ormai sette anni Centocelle ospita in occasione dell’Immacolata un grande evento prenatalizio caratterizzato da un mercatino in cui trovare realmente addobbi originali e idee regalo realizzate a mano, prodotti enogastronomici immancabili sulle tavole degli italiani a Natale.
Un appuntamento di festa per tutta la famiglia con animazione per bambini, ma soprattutto con spettacoli e musica live e una speciale area ristoro con cucina e birra bavarese. Una giornata da trascorrere interamente in piazza, dunque, anche all’ora di pranzo per gustare specialità come stinco e patate, crauti e wurstel e una selezione di birre bavaresi per ogni gusto. Un menù perfetto anche per i tanti giovani attesi per le performance musicali: alle 16:00 la musica popolare degli Antidotum, con una formazione di ben sette elementi che precede l’appuntamento serale delle 18:00 con il complesso Vasco Red’s Rock, tribute band di uno dei cantautori italiani più amati dal pubblico italiano, Vasco Rossi.
La settima edizione di Aspettando il Natale è organizzata dall’associazione Immagine Uno con la collaborazione dei commercianti di Piazza delle Peonie e del tratto di via delle Robinie interessato dalla manifestazione. A loro si aggiungono le tante altre realtà territoriali, come associazioni sportive, d’animazione, di quartiere che hanno fortemente incoraggiato l’organizzazione dell’iniziativa. La Scuola Imperial Ballet tra queste, che sarà presente nella programmazione dell’evento con una coinvolgente esibizione di danza alle ore 11:30.
Per i piccoli, una tradizionale animazione colorata dall’atmosfera natalizia, a cui si aggiungono giochi ed eventi a tema come la tombolina, la tombola aperta anche ai più piccoli, che ai numeri sostituisce le immagini! L’animazione è a cura di Mi piace se ti muovi!

Ulteriori informazioni su
www.immagine1.com

Associazione ImmagineUno
Elisa Bellotti

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”