Notizie in Controluce

Associazione Tuscolana di Astronomia – Venerdì 13 marzo – conferenza virtuale “Hubble e l’espansione dell’Universo”

 Ultime Notizie

Associazione Tuscolana di Astronomia – Venerdì 13 marzo – conferenza virtuale “Hubble e l’espansione dell’Universo”

12 Marzo
12:41 2020

fino al 3 aprile 2020, nel rispetto del decreto del governo sulle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, il Parco astronomico “Livio Gratton” di Rocca di Papa rimarrà chiuso, ma le attività dell’Associazione Tuscolana di Astronomia proseguiranno in modalità virtuale. L’Associazione propone ai propri soci e simpatizzanti occasioni per vivere la scienza e scoprire le meraviglie del cielo all’interno delle mura domestiche in tutta sicurezza. Una misura per dare continuità all’opera di diffusione della cultura astronomica e per offrire un’opportunità di svago e crescita culturale a tutte le persone confinate in casa.
Per esempio, gli AstroIncontri del venerdì sera al Parco astronomico, dedicati alla scoperta del cielo, verranno sostituiti da conferenze in remoto. Il primo appuntamento con la conferenza virtuale “Hubble e la scoperta dell’espansione dell’Universo”, a cura del referente degli eventi divulgativi dell’ATA Rino Cannavale, è venerdì 13 marzo alle ore 21:00. 

Per seguire la conferenza, offerta tramite il sistema di web conference GoToMeeting, occorre prenotarsi compilando il modulo disponibile al link: http://lnx.ataonweb.it/wp/events/hubble-e-lespansione-delluniverso-2/. Tutti i prenotati riceveranno via mail il link sul quale cliccare per accedere alla conferenza virtuale.

dell’Associazione Tuscolana di Astronomia

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento