Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Atena e Minerva. Tra Iconografia e Letteratura

Atena e Minerva. Tra Iconografia e Letteratura
Settembre 18
12:45 2021

L’evento chiuderà il ciclo di incontri che il Museo delle Religioni ha approntato per l’estate 2021, il convegno “Atena e Minerva. Tra Iconografia e Letteratura”, promosso insieme all’Associazione Italiana di Cultura Classica – Delegazione “Antico e Moderno”.

L’iniziativa si terrà all’aperto e in rispetto delle norme di sicurezza. L’ingresso è libero e gratuito, ma è comunque necessario registrarsi come “uditori” entro il 21 settembre, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica e riportando contestualmente i propri dati essenziali: igorbaglioni79@gmail.com. Per dati essenziali si intendono nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica, giorno di possibile presenza. La registrazione, prevista per ottemperare alle norme di sicurezza, vi darà la possibilità di ricevere via mail in pdf le dispense relative agli interventi in programma.

Sarà inoltre necessario avere con sé il proprio “green pass” in caso di controlli da parte delle autorità deputate.

Quanti tra voi avessero la necessità di soggiornare a Pavona nei giorni del convegno, possono usufruire delle strutture convenzionate a prezzo ridotto scrivendo alla presidente dell’Associazione Calliope, la dott. Maria Paola De Marchis: mariapaolademarchis@gmail.com

Qui di seguito c’è il programma da sfogliare.

Atena e Minerva (programma)

 

Info
Mail: igorbaglioni79@gmail.com

Come arrivare in treno da Roma: prendere dalla stazione di Roma Termini il treno per Velletri e scendere alla fermata di Pavona.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”