Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

“Attacco a Parigi” di Diletta Nicastro prossimamente….

“Attacco a Parigi” di Diletta Nicastro prossimamente….
Maggio 15
08:24 2021

Il nono incarico della saga di Diletta Nicastro uscirà a giugno

Attacco a Parigi, nono attesissimo capitolo della saga mystery Il mondo di Mauro & Lisi, creata e scritta da Diletta Nicastro e incentrata sul Patrimonio dell’Umanità Unesco. Il libro uscirà a giugno. Il lancio avverrà a Roma, nella location che verrà svelata nei prossimi giorni.

Il libro segna il ritorno delle avventure di Mauro Cavalieri, dopo la trilogia Le nebbie di Meteora e si colloca temporalmente circa tre mesi dopo Un principe per Agla (spin-off della saga). La nuova copertina è stata rivelata sul canale Telegram Diletta Nicastro – M&L libri #mozzafiato, per poi essere diffusa su tutti i canali social della saga.

Media partner del lancio di ‘Attacco a Parigi’: blog ‘Una buona lettura’, blog ‘Decumano sud’, ‘Emozioni al cinema’, canale youtube ‘Cody Geocaching Adventures’. Hashtag ufficiali: #AttaccoAParigi #mozzafiato

La saga – Un capodanno da ricordare (prequel – novella natalizia); Il mistero di Lussemburgo; Il tesoro di Skara Brae; I fossili di Messel; I lillà di Padova; I segreti di Tallinn; Aspettando il Gigante (raccolta di racconti); Dio salvi il Gigante; Verso Roma (raccolta di racconti); Il complotto di Roma. Le antiche pietre di Dalriada ; Le memorie perdute di Kori, Il libro segreto di Valdur (Primo, secondo e terzo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Un principe per Agla (spin-off).

Considerata la particolare situazione di emergenza la quale impedisce la realizzazione di molti eventi pubblici, la Redazione, in maniera commisurata alle proprie forze ed a  propria insindacabile scelta, rende noti i titoli in uscita  di cui riceve notizia.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”