Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Basket: serie b; La Virtus Valmontone riabbraccia Pontrelli

Basket: serie b; La Virtus Valmontone riabbraccia Pontrelli
Agosto 11
10:35 2018

Virtus Valmontone è lieta di comunicare il ritorno, nei propri ranghi per la stagione agonistica di serie B 2018/2019, del preparatore atletico Alessandro Pontrelli.

Dopo l’esperienza dello scorso anno con la Virtus Roma (seria A), Pontrelli ha accettato la proposta di Valmontone perché, come ha dichiarato, «il viaggio perfetto è circolare ed io sono qui per iniziare un nuovo cammino. La scorsa stagione ho vissuto con la Virtus Roma un’esperienza importante che ha contribuito a perfezionare la mia formazione tecnica. Torno con il bagaglio un po’ più consumato e la consapevolezza di ritrovare un ambiente sano, accogliente e dal grande spessore umano».

Nato a Lecce il 03/03/1979, Dopo il diploma Isef consegue prima la laurea quadriennale in scienza motorie, poi quella specialistica in scienza e tecnica dello sport. Inizia la carriera negli anni accademici 2004/2005 e 2005/2006 come assistente universitario di Valerio Bianchini alla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Roma Tor Vergata.

Nel 2009 e 2010 lavora in Gran Bretagna, come Sports Activity Leader ai College di York e Nantwich. Sempre nel 2010 ottiene il tesserino Fip da Preparatore.

In casa Virtus è già stato nel 2015/2016 e nel 2016/2017, la stagione della storica qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.
«Ringrazio il g.m. Paolo Moretti e il presidente Massimo Leone che mi hanno riportato quiha concluso PontrelliNon vedo l’ora di ricambiare sul campo la fiducia che la società mi ha rinnovato».

Ufficio Stampa

Virtus Valmontone Basket

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento