Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Basket: Valmontone, coach Origlio dopo vittoria contro LUISS Roma: “noi grande compattezza mentale”

Basket: Valmontone, coach Origlio dopo vittoria contro LUISS Roma: “noi grande compattezza mentale”
Dicembre 10
15:20 2016

COACH ORIGLIO DOPO LA VITTORIA CONTRO LA LUISS: «DIMOSTRATA GRANDE COMPATTEZZA MENTALE. 

ORA CONCENTRATI PER LA SFIDA CONTRO CATANZARO ».

 

«Voglio elogiare la prestazione della squadra  che ha saputo gestire per tutti i 40 minuti il nostro piano partita. Concentrati, determinati attenti per tutta la partita, i ragazzi hanno dimostrato grande compattezza mentale perché temevano la Luiss, una squadra giovane imprevedibile e bene allenata». Così coach Agostino Origlio all’indomani della vittoria della Air Fire Virtus Valmontone sul campo della ASD LUISS Roma.

 

Una vittoria (l’ennesima in uno scontro diretto) che ha consentito ai biancorossi casilini di mantenere, insieme a Napoli, la testa della classifica del giorne C del campionato di serie B di basket.

 

«Siamo stati braviha proseguito il coacha saper  punire i nostri avversari con diverse soluzioni e diversi protagonisti. Anche ieri la Luiss ha dimostrato, con il suo modo di giocare, di avere un potenziale offensivo di notevole spessore. Aver arginato il loro attacco ci ha permesso di giocare con molta fiducia. Vincere su questo campo ci permette di allungare la nostra striscia di vittorie per continuare il nostro percorso di crescita».

 

Dopo una giornata di riposo, i biancorossi torneranno ad allenarsi domani mattina, per la rifinitura in vista del match casalingo di domenica pomeriggio contro Catanzaro. «Bisogna recuperare e gestire le forze fisiche e mentaliha concluso il coachperché Catanzaro è una squadra con buone qualità, con diversi punti di riferimento offensivi e che viene da un importante vittoria contro Forlì. Mi aspetto una partita difficile. Dovremo essere attenti e soprattutto lucidi nelle nostre scelte».

 

 

Ufficio Stampa

Virtus Valmontone Basket

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento