Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

big match di domenica prossima tra la Virtus Valmontone e la Pallacanestro Palestrina

Gennaio 25
21:37 2018

In vista del big match di domenica prossima tra la Virtus Valmontone e la Pallacanestro Palestrina (serie B, girone D), in programma domenica 28 gennaio alle ore 18 alla Tensostruttura di Via della Pace di Valmontone, sono state rese note le modalità organizzative dell’evento.

Per quanto riguarda la stampa:  i colleghi interessati alla gara sono pregati di accreditarsi entro venerdì 26 gennaio scrivendo a questa mail oppure contattando il sottoscritto al numero 377.3180583
L’organizzazione concordata tra le due società di concerto con le autorità di pubblica sicurezza prevede quanto segue:

L’ingresso alla Tensostruttura, pur essendo gratuito, sarà possibile solo alle persone in possesso di un coupon realizzato ad hoc. Virtus Valmontone ha riservato ai supporter della squadra ospite un intero settore della tribuna (circa 70 posti sui 400 disponibili), ed ha già consegnato alla dirigenza prenestina i biglietti gratuiti, che la società provvederà a distribuire ai propri sostenitori.

I sostenitori della Virtus Valmontone potranno invece ritirare il coupon di ingresso, fino ad esaurimento, presso la Segreteria della Società in via della Pace.

L’ingresso nell’impianto della tifoseria ospite e di quella locale, sarà regolamentato da personale della Virtus Valmontone, che provvederà alla verifica del possesso del coupon di accesso (apertura prevista per le ore 17).

Vista la capienza dell’impianto (400 posti), per poter soddisfare tutte le richieste pervenute la partita sarà trasmessa in diretta Streaming sia sul canale della Lega Pallacanestro che sul canale youtube della Virtus Valmontone (Virtus Valmontone Official Channel).

Entrambe le società invitano tutti i sostenitori privi di coupon a non recarsi alla Tensostruttura di Valmontone, per evitare inutili code ed assembramenti.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”