Notizie in Controluce

BILANCIO POSITIVO PER IL MAGICO NATALE GENZANESE

 Ultime Notizie

BILANCIO POSITIVO PER IL MAGICO NATALE GENZANESE

gennaio 08
08:27 2019

Si è conclusa con successo la stagione delle attività natalizie a Genzano. La cittadinanza ha risposto positivamente al ricco programma messo a punto dall’assessorato alla Cultura dall’8 dicembre al 6 gennaio.
La conferma è arrivata ieri con il boom di presenze registrate in piazza Frasconi in occasione del consueto appuntamento con la Befana e la consegna di oltre 800 calze. Soddisfazione espressa dal sindaco Daniele Lorenzon e dall’assessore Francesca Saitta, per la “perfetta sinergia” messa in piedi con le associazioni presenti sul territorio, che hanno reso possibile la realizzazione del Magico Natale genzanese.
“Sono molto contenta per come si è svolto tutto il calendario della manifestazione del Natale genzanese – ha commentato l’assessore Saitta – messo a punto grazie al contributo volontario delle nostre associazioni: da chi ha curato l’allestimento e l’apertura del Museo dell’infiorata e dell’Auditorium, dalle scuole di musica e dai cori che hanno realizzato i concerti al Palazzo, alla rassegna cinematografica con il contributo di Rai Cinema. Ringrazio, quindi, tutte le associazioni che hanno permesso la realizzazione di questo Magico Natale, ringrazio i commercianti, le scuole che hanno partecipato alle attività. Un grazie a chi ha allestito il corso con i ciclamini, al gruppo di sarte che ha cucito le calze e a chi ha donato caramelle e dolciumi. Ringrazio l’associazione sportiva sociale Paracadutisti Italia che ha curato l’attrazione della discesa della Befana a piazza Frasconi. Grazie al supporto del Comitato Landi quest’anno è stato realizzato un piccolo calendario di eventi anche nella frazione. Un ringraziamento agli sponsor, ai dipendenti comunali e alle forze dell’ordine e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo periodo dell’anno”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Archivio

Le Notizie per Data

gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031