Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Bordighera: serate di animazione per bambini e famiglie

Bordighera: serate di animazione per bambini e famiglie
Luglio 04
09:39 2022

MARTEDÌ 5 LUGLIO A BORDILANDIA PARK ARRIVA LA COMPAGNIA FLUFFY CON I PUPAZZI “FLUFFY PUPPETS”

Nuovo appuntamento delle serate di animazione per bambini e famiglie al family park sul lungomare di Bordighera

Bordighera (IM). Martedì 5 luglio 2022, alle ore 21, sul lungomare di Bordighera, in Piazzale Mediterraneo, proseguono le serate di animazione dedicate ai bambini di Bordilandia Park, il family park del Nord Italia dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza. Ospite della serata la compagnia Fluffy con lo spettacolo “Fluffy Puppets”, simpatici pupazzi che faranno divertire grandi e piccini.

Le serate di animazioni continuano il 12 luglio con Fortunello e Marbella, il 19 luglio con il Monocirco di Squilibrio e il 26 luglio il Magic Show del Mago Onireves. Si prosegue ad agosto con i clown Amaranta e Tamarindo, in programma martedì 2 agosto, il Truccabimbi con gli artisti di Ops! Teatro il 9 agosto, la tradizionale Festa del Pallone il giorno di Ferragosto, il 23 agosto il Magic Circus con Mr Paolo e, per concludere, il ritorno di Squilibrio martedì 30 agosto.

Con i suoi giochi gonfiabili all’avanguardia e le animazioni per ogni fascia d’età, Bordilandia Park ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti dalla Francia e da altre zone estere. Tra le principali attrazioni gonfiabili l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate. Inoltre, la novità di quest’anno: i motoscafi su acqua a forma di animali marini. Per i più piccoli, è disponibile anche un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.

Bordilandia Park è aperto ogni sera dalle 20.45 alle 24 fino a sabato 10 settembre 2022. Per informazioni: www.bordilandiapark.com

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”